“Siamo un partner responsabile, dinamico, affidabile nel trasportare liquidi in maniera salubre e sicura.
Con passione e forti di una lunga tradizione ricerchiamo con i nostri clienti soluzioni di trasporto e logistiche innovative, efficienti e competitive.
Operiamo in ambito internazionale con il massimo rispetto delle regole e con attenzione alla sostenibilità dell’ambiente.
Garantiamo ai nostri collaboratori sicurezza economica e lavorativa, stimolando la crescita professionale e la reputazione sociale.
Siamo convinti che rinnovandoci continuamente possiamo contribuire alla valorizzazione dei nostri clienti e allo sviluppo delle loro attività”.
Essere trasparenti, autentici e creare rapporti basati sulla fiducia reciproca. Essere coerenti tra ciò che si dice e come ci si comporta. Riconoscere apertamente l’errore come stimolo di miglioramento.
Saper ascoltare e dare valore ad ogni idea, proposta, richiesta ed al lavoro degli altri. Accettare le diversità e l’identità dei singoli. Dare risposte alle richieste del cliente a prescindere dalle proprie difficoltà contingenti.
Rendere accessibili informazioni ed esperienze all’interno dell’azienda. Coinvolgere i collaboratori, in base alle mansioni, nella realizzazione dei progetti. Far partecipi i clienti e i fornitori delle innovazioni e trovare insieme delle sinergie competitive.
Essere attenti ai cambiamenti dell’industria, degli sviluppi economici e delle richieste del mercato.
Essere al passo con i tempi, dare soluzioni innovative e condivise.
Saper cambiare la struttura organizzativa per rispondere ad ogni esigenza.
Avere passione verso quello che si fa. Saper contagiare e trasmettere positività a chi entra in contatto con Adami Trasporti. Voler diventare leader di mercato attraverso l’eccellenza del servizio dato.
Avere la consapevolezza che, operando nel settore alimentare, la qualità del servizio che sappiamo offrire incide sul benessere e sulla salute delle persone. Analizzare a priori le conseguenze e l’impatto che le proprie azioni hanno sull’operato e sui risultati dell’azienda. Esserci nei momenti di difficoltà sapendo affrontare i problemi con determinazione per trovare la soluzione.
“Tutti coloro che volessero disporre della politica aziendale possono richiederla alla Direzione”